Bruno Bonelli è il nuovo segretario dei Comuni di Recanati, Porto Recanati e Montefano

2' di lettura 15/02/2021 - Bruno Bonelli sarà il nuovo segretario generale dei Comuni di Recanati, Porto Recanati e Montefano. Prende il testimone da Francesco Massi Gentiloni Silveri che recentemente ha assunto il ruolo di segretario al Comune di Macerata.

«Siamo lieti di accogliere Bonelli nella nostra amministrazione – ha dichiarato il sindaco Antonio Bravi – la sua professionalità e la sua esperienza saranno un grande contributo per garantire sempre di più la massima efficienza della complessa “macchina” comunale nelle continue sfide che il nostro tempo ci impone. Personalmente e a nome dell’Amministrazione e della cittadinanza auguro al Dott. Bonelli un buon lavoro».

Bonelli, 41 anni, originario di Matera, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione forense, vanta un curriculum ricco di esperienze professionali maturate prima ancora di vincere il concorso che lo ha portato nell’agosto del 2011 all’iscrizione nell’Albo Nazionale dei Segretari comunali e provinciali presso il Ministero dell’Interno. Tra i suoi principali incarichi: operatore giudiziario presso la cancelleria penale del Tribunale di Matera, assistente tributario presso l’Agenzia delle Dogane dell’Ufficio Tecnico di Finanza di Ancona e funzionario amministrativo-tributario presso la Direzione provinciale di Fermo dell’Agenzia delle Entrate. Attualmente segretario dell’Aato (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale) 4 Marche Centro Sud, Bonelli ha svolto le funzioni di segretario comunale nei Comuni di Monsampietro Morico, Monteleone di Fermo, Montottone, Valfornace, Monte San Pietrangeli, Santa Maria Nuova e Montegranaro.

«Sono onorato e fortemente motivato per questo incarico, consapevole dell'impegno che un territorio così importante richiede – ha detto Bruno Bonelli – ringrazio i sindaci di Recanati, Porto Recanati e Montefano per la fiducia accordatami, che mi auguro di ripagare con il lavoro e la dedizione necessari».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2021 alle 09:27 sul giornale del 16 febbraio 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bN6b





logoEV
logoEV