Al via la PmS “Palestra-mente Scacchi” del Circolo Scacchi Recanati e Osimo

1' di lettura 02/04/2021 - Iniziate martedì 30 marzo le lezioni della Palestra-mente Scacchi e continueranno fino al 30 giugno! Le lezioni stanno appassionando scacchisti o semplici appassionati dalle Marche e da tutta Italia: si sono iscritti anche dalle altre regioni!

La palestra è strutturata in modo innovativo, in gruppi non numerosi, con teoria e molto gioco per un contatto diretto ed attento con l’istruttore ed un approccio didatticamente strategico e divertente a questo magnifico sport della mente: perché il gioco degli scacchi è un gioco a tutti gli effetti, dove ci si diverte tanto, si conoscono nuovi amici (delle nostra regione e da tutta Italia) e si sviluppano capacità logiche senza sforzo alcuno! E’ sempre possibile iscriversi in qualsiasi momento alla palestra, entrando settimanalmente nelle lezioni del proprio livello.

Per informazioni ed iscrizioni, è possibile inviare una mail a info@circoloscacchirecanati.it o visitare la pagina del nostro sito al link diretto: https://www.circoloscacchirecanati.it/palestramente/ In questa pagina troverete tutte le informazioni relative alla palestra, ai livelli previsti, il link per inviare la vostra richiesta di iscrizione e le indicazioni per confermare la vostra iscrizione con l'invio del versamento del contributo richiesto.

Vi aspettiamo per divertirci con nuovi amici di tutta Italia nelle lezioni dei nostri istruttori della PmS del Circolo Scacchi Recanati e Osimo!


Vincenzo Bondanese Presidente Circolo Scacchi Recanati-Osimo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2021 alle 14:22 sul giornale del 03 aprile 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, territorio, circolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVT9





logoEV
logoEV