Porto Recanati: "Una serata tra amici" con Christian De Sica

2' di lettura 21/07/2021 - Domenica 25 luglio Christian De Sica è protagonista del Porto Recanati Festival con lo show “Una serata tra amici”, nuovo appuntamento del cartellone all’Arena Gigli realizzato da Comune e Amat con il contributo di MiC e Regione Marche.

In “Una serata tra amici” dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su RaiUno, l’attore si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompa­gnano da sempre. Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli “Amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione.

Da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale. Una festa in musica durante la quale sfoglia l’album della sua incredibile avventura umana e artistica.

Accompagnano ì De Sica e Strabioli i musicisti Mario Caporilli (tromba), Ferruccio Corsi (sax), Enzo de Rosa (trombone), Riccardo Biseo (piano), Cristiano Micalizzi (batteria) e Marco Siniscalco (basso). Lo spettacolo è una produzione di Berti Live Produzioni.

Informazioni biglietti e prevendite Iat Porto Recanati, tel. 071/9799084 e AMAT tel. 071/2072439, nelle biglietterie del circuito Amat/Vivaticket e online su vivaticket.com. Inizio spettacolo ore 21.30. Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto sono invitati a ritirarlo con anticipo per prevenire il rischio di code ed evitare assembramenti nelle biglietterie.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2021 alle 10:24 sul giornale del 22 luglio 2021 - 135 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cblG





logoEV