Porto Recanati: elezioni, sarà corsa a quattro, in campo anche Mozzicafreddo?

1' di lettura 03/09/2021 - Sarà corsa a quattro alle prossime elezioni portorecanatesi, con una sempre più probabile sfida tra sindaco e vicesindaco uscente.

Con Rosalba Ubaldi già scesa in campo da giorni come rappresentante della coalizione di centrodestra (sostenuta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Udc), è sempre più probabile che ci sarà anche una lista con il primo cittadino Roberto Mozzicafreddo e l’ex senatore forzista Salvatore Piscitelli. Non ancora deciso chi sarà il candidato sindaco, ma sarà comunque scontro fratricida nel centrodestra.

Nel centrosinistra, l’uomo di punta sarà l’avvocato Alessandro Rovazzani, che avrà a sostegno Sinistra Italiana, Partito Democratico, Movimento 5Stelle, Movimento 24 agosto per l’Equità Territoriale e la civica Porto Recanati a Cuore, ma occhio anche ad Andrea Michelini, premio Città di Recanati alla cultura nel 2014, che correrà con la civica Progetto Comune.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it






Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2021 alle 10:57 sul giornale del 04 settembre 2021 - 175 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chuW





logoEV
logoEV
qrcode