Porto Recanati: torna la banda in piazza Brancondi per chiudere la stagione estiva

1' di lettura 09/09/2021 - Chiusura della stagione estiva all’insegna della musica: ritorna ad esibirsi nella piazza principale del paese, dopo più di due anni di assenza, il corpo bandistico Verdi – Città di Porto Recanati con uno spettacolo nella centralissima piazza Brancondi.

La serata è in programma per giovedì 16 settembre alle ore 21:30 con ingresso libero. Il concerto prevede l’esecuzione di musiche per tutti i gusti e che spaziano, pertanto, a 360 gradi nel panorama musicale italiano e internazionale: si va dalle celebri colonne sonore alla musica leggera e al pop, dalla canzone popolare e napoletana alle storiche sigle televisive, dalla canzone italiana fino a un assaggio di musica operistica.

La serata è offerta alla cittadinanza grazie alla generosità e alla collaborazione dei seguenti esercizi commerciali: gelateria Giorgio, gelateria Guido, bar Il gatto e la volpe, balneare Il Faro e cucineria Ziga.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2021 alle 15:56 sul giornale del 10 settembre 2021 - 151 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciqK





logoEV
logoEV
qrcode