Musicultura e il Comune di Recanati annunciano che anche quest’anno la presentazione ufficiale dei finalisti del prestigioso concorso che selezione valorizza e premia la qualità artistica della canzone popolare italiana avverrà in anteprima nazionale nella città dell’Infinito. I concerti saranno due, il 4 e i 5 maggio, al Teatro Persiani, con la collaborazione di Rai Radio 1, la radio ufficiale di Musicultura, che trasmetterà in diretta le due serate.
Leopardi e Gigli protagonisti mostra "Le Marche. L’unicità delle molteplicità" a Roma dal 29 marzo al 28 maggio 2023 Un percorso espositivo per ricordare ciò che ha reso grande le Marche Giacomo Leopardi e Beniamino Gigli protagonisti della mostra “Le Marche. L’unicità delle molteplicità” che verrà presentata a Roma, a Palazzo Poli, dal 29 marzo al 28 maggio 2023.
Cristina Tilio
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Una Svethia concreta, solida e con pochi fronzoli archivia l'ostacolo Tolentino e guadagna due preziosissimi punti in chiave sesto posto. A cinque turni dal termine i leopardiani staccano di due lunghezze Perugia e proprio gli umbri domenica scenderanno al PalaCingolani-Pierini per quello che sarà un vero e proprio spareggio.
Ufficio Stampa AD Pallacanestro Recanati
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri sui luoghi della movida del litorale maceratese. Nel corso di un servizio coordinato finalizzato al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti, alla tutela della legge sul lavoro, dell’igiene e della sanità pubblica, articolatosi tra mercoledì 22 e venerdì 24 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno eseguito, in collaborazione con il personale del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Ancona, una serie di controlli e accessi in numerosi esercizi pubblici e luoghi di aggregazione di tutta la fascia costiera del territorio provinciale, fra cui l’Hotel House di Porto Recanati.
La Giunta recanatese guidata dal Sindaco Bravi ha approvato il progetto definitivo per l'intervento di restauro e rifunzionalizzazione dell’immobile ex Asilo Carancini che rientra nel progetto più ampio di miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale dell’antico Rione Castelnuovo.
Cristina Tilio
Nell’ambito della campagna di prevenzione contro le truffe agli di anziani, nella frazione di Chiarino di Recanati, presso il locale Circolo Acli, si è tenuto un incontro dove il Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Macerata Dott. Matteo Luconi e l'Ispettore Superiore Cassio Paciaroni, hanno fornito ai cittadini presenti le raccomandazioni del caso con l’obiettivo di prevenire questo tipo di fenomeni e proteggere le persone più anziane maggiormente esposte a questi tipi di reato.
Domenica 26 marzo alle 17.30 presso l’Auditorium del Centro Mondiale della Poesia, in via Santo Stefano, si celebra il 133° Anniversario della nascita di Beniamino Gigli con un concerto degli allievi dell’ Accademia Lirica Beniamino Gigli preparati da Doriana Giuliodoro e accompagnati al pianoforte da Riccardo Serenelli. Il concerto è incentrato sui tre capolavori in lingua italiana di Wolfgang Amadeis Mozart su libretto di Lorenzo Da Ponte: Nozze di Figaro, Don Giovanni e Così fan tutte.
Art Festival, primo appuntamento ad inaugurare, per il centro Italia, la stagione estiva dell'arte performativa, scopre le sue carte, annunciando un’edizione formato maxi. Il Festival si svilupperà in 3 weekend, un lungo percorso che dal 23 giugno al 9 luglio e toccherà ben 5 comuni marchigiani: Montelupone, Porto Recanati, Loreto, Numana e Recanati, cinque splendide città per 5 programmi tutti diversi, ognuno adattato alle peculiarità architettoniche che ogni cittadina offre.
Associazione Whats Art APS
Fortemente voluto dall’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Porto Recanati, inizierà a partire dal 28 marzo un servizio finalizzato alla lotta al disagio giovanile che consiste in uno sportello d’ascolto psicologico gratuito, che sarà attivo ogni martedì dalle ore 18 alle ore 19 in una sala dedicata presso la Biblioteca comunale.
Pubblico delle grandi occasioni ieri all’Auditorium del Centro Mondiale della poesia. Protagonista della serata, Stefano Simoncelli, pluripremiato poeta romagnolo che ha incantato i presenti, raccontando con ironia stralci di vita, aneddoti sul suo percorso poetico e soprattutto è riuscito a conquistare i presenti con i suoi testi, alcuni dei quali dedicati alla moglie scomparsa.
Nulla da fare per la Svethia che lascia due punti pesanti sul parquet di Fossomobrone. Gara sempre condotta dai metaurensi che staccano così in classifica proprio i gialloblu che rimangono fermi a quota 26 insieme a Perugia. Con ogni probabilità saranno proprio gli umbri gli avversari con i quali Sabbatini e compagni si giocheranno le possibilità di accedere tra le prime sei posizioni e riposizionarsi nella C Unica 2023-2024.
Ufficio Stampa AD Pallacanestro Recanati
Cosa c’entra un poeta romagnolo pluripremiato, amato dalla stampa e dal pubblico, con il gioco del tennis? Stefano Simoncelli, autore di svariate raccolte di successo, racconterà nel “suo” Versus, una delle vicende più interessanti e paradossalmente meno conosciute della sua biografia.
Presentato oggi pomeriggio, nella sala Franco Foschi del Cnsl, il progetto di collaborazione culturale con l’Azerbaijan promosso dal Centro Nazionale di Studi Leopardiani, guidato dal Presidente Fabio Corvatta, e dal Centro Italiano per l’Asia, diretto dall’On. Mario Morgoni. Un progetto articolato, una collaborazione di grande interesse come testimoniato dalla presenza a Recanati dall’Ambasciatore in Italia dell’Azerbaijan Rashad Aslanov.
Professionisti e appassionati di arte bianca si sono dati appuntamento stamattina a Villa Anton per la prima tappa di Meet Massari R-evolution, il tour 2023 organizzato da Molino Dallagiovanna con il maestro Iginio Massari e Giacomo Pini, consulente marketing e docente Cast Alimenti.
da Organizzatori
Dal 29 al 31 marzo e dal 12 al 14 aprile l’Istituto Agrario Giuseppe Garibaldi di Macerata ospiterà due edizioni del corso di "Oltre la siepe l'Infinito", che coinvolgerà i docenti degli Istituti Agrari di tutta Italia. Il corso tecnico-pratico sull’Ars Topiaria mira a collegare l'arte e la bellezza del patrimonio italiano con elementi di progettazione in 2D e 3D.
La Svethia Recanati cade al PalaCingolani-Pierini contro un Basket Gualdo cinico e più lucido nei momenti decisivi. Finisce 63-68 per gli umbri il big-match della ventiduesima giornata, un risultato che avvicina la squadra di coach Paleco al raggiungimento di un posto tra le prime sei e che lo complica invece per una Svethia che dovrà lottare fino all'ultimissima giornata.
da Pallacanestro Recanati
Pietre e preziosi, oro, argento e tanta creatività. 'Ti Adoro Gioielli' è un negozio di Civitanova nato nel 2019 da Cristina Menconi e si trova in Corso Dalmazia. «Ciò che vogliamo trasmettere al cliente è la passione per il nostro lavoro ma sopratutto l’amore per le materie e le creazioni che proponiamo». All’interno, in un piccolo locale del centro si possono ammirare le creazioni 100% made in Italy pensate da Cristina le quali hanno come materiale d’elezione l’argento. «Modelli classici e contemporanei che mirano ad esaltare la bellezza nella semplicità della donna».
Approvato dalla giunta recanatese il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione della nuova Scuola d’Infanzia dell’istituto comprensivo Beniamino Gigli per il trasferimento dei fitti passivi delle scuole d’Infanzia Mariele Ventre e Via Kennedy, per l’importo complessivo di 2.588.073,66 euro.
Sempre guardia alta da parte dei carabinieri della compagnia di Civitanova sulla situazione dell’Hotel House. Venerdì mattina all’alba, verso le 6, i militari, supportati da quattro cani antidroga e antiesplosivi del nucleo della Cinofila di Pesaro, sono entrati in azione al palazzone portorecanatese.
Domenica 12 marzo, a Recanati, l’appuntamento per grandi e piccini è nel quartiere Fonti San Lorenzo, per l’esecuzione di un nuovo parco giochi orizzontale realizzato dalla comunità, ubicato nella strada vicino alla scuola d’infanzia Aldo Moro, per l’iniziativa “Coloriamo la città”.
L'alluvione dello scorso settembre, che ha colpito luttuosamente le Marche, ha purtroppo provocato danni anche sul nostro territorio recanatese. Il costante e quotidiano lavoro della filiera istituzionale che vede Fratelli d'Italia coinvolta dal governo nazionale fino all'amministrazione provinciale, passando per la Regione governata da Francesco Acquaroli, ha posto l'interesse sul recupero di quelle strutture e infrastrutture agricole che sono vitali per il nostro territorio.
da Fratelli d'Italia
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 marzo, presso l’auditorium del nostro istituto comprensivo, si è tenuto un incontro richiesto dagli abitanti del quartiere Europa al fine di chiarire le modalità con le quali una ditta del settore, che si è aggiudicata uno specifico appalto/bando indetto dal Comune di Porto Recanati, sta operando per portare a termine la potatura degli alberi della nostra città. Tale incontro, dai toni cordiali e costruttivi, si è reso necessario perché gli stessi abitanti hanno lamentato che la prassi utilizzata nell’eseguire l’intervento non sia stata, a loro dire, pienamente corretta.
"Luce" è la nuova tournée di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, prodotta da Friends & Partners, Oyà e Mercurio Management, che debutterà il prossimo 1° giugno a Roma, illuminando le secolari mura delle Terme di Caracalla, per poi proseguire per tutta l’estate nelle location più suggestive di tutta Italia, tra cui l’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati il prossimo 26 luglio alle 21.
da Organizzatori
Due giorni di incontri proficui e istruttivi, quelli vissuti dalle prime squadre e dai settori giovanili di Avellino e Recanatese, club protagonisti del quarto appuntamento con l’Integrity Tour 2022/23. La dodicesima edizione del progetto, nato dalla collaborazione tra Lega Pro e Sportradar AG per contrastare il fenomeno del match fixing, prosegue il suo percorso formativo, fornendo agli atleti tutte le informazioni utili e gli strumenti per difendersi dalle frodi sportive.
da Agipro s.r.l.
Continua l’iniziativa dedicata alle bambine e ai bambini del Comune di Recanati per celebrare l’ 8 marzo “Giornata internazionale della donna”, con la divulgazione di video testimonianze di donne che hanno partecipato attivamente alla vita della comunità. «Per l'8 marzo - ha dichiarato il Sindaco Antonio Bravi - accanto alle tante manifestazioni dell'associazionismo locale, dedicate in particolare alla riflessione sul ruolo della donna e sulle pari opportunità, una specifica attenzione che ormai ci caratterizza in modo costante, è quella di rivolgersi anche ai più piccoli concittadini e concittadine, considerandoli a pieno titolo una parte della popolazione che ha diritto all'informazione e alla condivisione».
Cristina Tilio
Week end di riposo in C Silver con il solo incontro tra Perugia e San Marino a riempire l'ultimo fine settimana prima del rush finale. Per la Svethia dopo la prestigiosa e fondamentale vittoria a San Marino è tempo di concentrarsi sull'altrettanto determinante impegno con Gualdo che arriverà al PalaCingolani-Pierini con due punti di vantaggio in classifica rispetto ai gialloblu.
Ufficio Stampa AD Pallacanestro Recanati
Musicultura e il Comune di Recanati annunciano che anche quest’anno la presentazione ufficiale dei finalisti del prestigioso concorso che selezione valorizza e premia la qualità artistica della canzone popolare italiana avverrà in anteprima nazionale nella città dell’Infinito. I concerti saranno due, il 4 e i 5 maggio, al Teatro Persiani, con la collaborazione di Rai Radio 1, la radio ufficiale di Musicultura, che trasmetterà in diretta le due serate.
dal Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it
Leopardi e Gigli protagonisti mostra "Le Marche. L’unicità delle molteplicità" a Roma dal 29 marzo al 28 maggio 2023 Un percorso espositivo per ricordare ciò che ha reso grande le Marche Giacomo Leopardi e Beniamino Gigli protagonisti della mostra “Le Marche. L’unicità delle molteplicità” che verrà presentata a Roma, a Palazzo Poli, dal 29 marzo al 28 maggio 2023.
Cristina Tilio
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Una Svethia concreta, solida e con pochi fronzoli archivia l'ostacolo Tolentino e guadagna due preziosissimi punti in chiave sesto posto. A cinque turni dal termine i leopardiani staccano di due lunghezze Perugia e proprio gli umbri domenica scenderanno al PalaCingolani-Pierini per quello che sarà un vero e proprio spareggio.
Ufficio Stampa AD Pallacanestro Recanati
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri sui luoghi della movida del litorale maceratese. Nel corso di un servizio coordinato finalizzato al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti, alla tutela della legge sul lavoro, dell’igiene e della sanità pubblica, articolatosi tra mercoledì 22 e venerdì 24 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno eseguito, in collaborazione con il personale del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Ancona, una serie di controlli e accessi in numerosi esercizi pubblici e luoghi di aggregazione di tutta la fascia costiera del territorio provinciale, fra cui l’Hotel House di Porto Recanati.
di Marco Pagliariccio
redazione@viverecivitanova.it
La Giunta recanatese guidata dal Sindaco Bravi ha approvato il progetto definitivo per l'intervento di restauro e rifunzionalizzazione dell’immobile ex Asilo Carancini che rientra nel progetto più ampio di miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale dell’antico Rione Castelnuovo.
Cristina Tilio
Nell’ambito della campagna di prevenzione contro le truffe agli di anziani, nella frazione di Chiarino di Recanati, presso il locale Circolo Acli, si è tenuto un incontro dove il Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Macerata Dott. Matteo Luconi e l'Ispettore Superiore Cassio Paciaroni, hanno fornito ai cittadini presenti le raccomandazioni del caso con l’obiettivo di prevenire questo tipo di fenomeni e proteggere le persone più anziane maggiormente esposte a questi tipi di reato.
Eleonora Mari
civitanova@vivere.it
Domenica 26 marzo alle 17.30 presso l’Auditorium del Centro Mondiale della Poesia, in via Santo Stefano, si celebra il 133° Anniversario della nascita di Beniamino Gigli con un concerto degli allievi dell’ Accademia Lirica Beniamino Gigli preparati da Doriana Giuliodoro e accompagnati al pianoforte da Riccardo Serenelli. Il concerto è incentrato sui tre capolavori in lingua italiana di Wolfgang Amadeis Mozart su libretto di Lorenzo Da Ponte: Nozze di Figaro, Don Giovanni e Così fan tutte.
da Scuola di Musica Beniamino Gigli
Recanati
Art Festival, primo appuntamento ad inaugurare, per il centro Italia, la stagione estiva dell'arte performativa, scopre le sue carte, annunciando un’edizione formato maxi. Il Festival si svilupperà in 3 weekend, un lungo percorso che dal 23 giugno al 9 luglio e toccherà ben 5 comuni marchigiani: Montelupone, Porto Recanati, Loreto, Numana e Recanati, cinque splendide città per 5 programmi tutti diversi, ognuno adattato alle peculiarità architettoniche che ogni cittadina offre.
Associazione Whats Art APS
Fortemente voluto dall’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Porto Recanati, inizierà a partire dal 28 marzo un servizio finalizzato alla lotta al disagio giovanile che consiste in uno sportello d’ascolto psicologico gratuito, che sarà attivo ogni martedì dalle ore 18 alle ore 19 in una sala dedicata presso la Biblioteca comunale.
A seguito degli interventi conservativi effettuati sulla “Trasfigurazione” di Lorenzo Lotto, iniziati nel mese di ottobre 2022, è stato inaugurato oggi al Museo Civico di Villa Colloredo Mels il nuovo allestimento dell’opera.
dal Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it
Nella giornata mondiale della poesia è stata inaugurata questa mattina, con un’emozionante cerimonia sul Colle dell’Infinito, la targa in marmo recante la celebre poesia di Giacomo Leopardi “L’infinito”.
dal Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it
Pubblico delle grandi occasioni ieri all’Auditorium del Centro Mondiale della poesia. Protagonista della serata, Stefano Simoncelli, pluripremiato poeta romagnolo che ha incantato i presenti, raccontando con ironia stralci di vita, aneddoti sul suo percorso poetico e soprattutto è riuscito a conquistare i presenti con i suoi testi, alcuni dei quali dedicati alla moglie scomparsa.
Nulla da fare per la Svethia che lascia due punti pesanti sul parquet di Fossomobrone. Gara sempre condotta dai metaurensi che staccano così in classifica proprio i gialloblu che rimangono fermi a quota 26 insieme a Perugia. Con ogni probabilità saranno proprio gli umbri gli avversari con i quali Sabbatini e compagni si giocheranno le possibilità di accedere tra le prime sei posizioni e riposizionarsi nella C Unica 2023-2024.
Ufficio Stampa AD Pallacanestro Recanati
Cosa c’entra un poeta romagnolo pluripremiato, amato dalla stampa e dal pubblico, con il gioco del tennis? Stefano Simoncelli, autore di svariate raccolte di successo, racconterà nel “suo” Versus, una delle vicende più interessanti e paradossalmente meno conosciute della sua biografia.
Presentato oggi pomeriggio, nella sala Franco Foschi del Cnsl, il progetto di collaborazione culturale con l’Azerbaijan promosso dal Centro Nazionale di Studi Leopardiani, guidato dal Presidente Fabio Corvatta, e dal Centro Italiano per l’Asia, diretto dall’On. Mario Morgoni. Un progetto articolato, una collaborazione di grande interesse come testimoniato dalla presenza a Recanati dall’Ambasciatore in Italia dell’Azerbaijan Rashad Aslanov.
Professionisti e appassionati di arte bianca si sono dati appuntamento stamattina a Villa Anton per la prima tappa di Meet Massari R-evolution, il tour 2023 organizzato da Molino Dallagiovanna con il maestro Iginio Massari e Giacomo Pini, consulente marketing e docente Cast Alimenti.
da Organizzatori
Dal 29 al 31 marzo e dal 12 al 14 aprile l’Istituto Agrario Giuseppe Garibaldi di Macerata ospiterà due edizioni del corso di "Oltre la siepe l'Infinito", che coinvolgerà i docenti degli Istituti Agrari di tutta Italia. Il corso tecnico-pratico sull’Ars Topiaria mira a collegare l'arte e la bellezza del patrimonio italiano con elementi di progettazione in 2D e 3D.
dal Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it
La Svethia Recanati cade al PalaCingolani-Pierini contro un Basket Gualdo cinico e più lucido nei momenti decisivi. Finisce 63-68 per gli umbri il big-match della ventiduesima giornata, un risultato che avvicina la squadra di coach Paleco al raggiungimento di un posto tra le prime sei e che lo complica invece per una Svethia che dovrà lottare fino all'ultimissima giornata.
da Pallacanestro Recanati
Pietre e preziosi, oro, argento e tanta creatività. 'Ti Adoro Gioielli' è un negozio di Civitanova nato nel 2019 da Cristina Menconi e si trova in Corso Dalmazia. «Ciò che vogliamo trasmettere al cliente è la passione per il nostro lavoro ma sopratutto l’amore per le materie e le creazioni che proponiamo». All’interno, in un piccolo locale del centro si possono ammirare le creazioni 100% made in Italy pensate da Cristina le quali hanno come materiale d’elezione l’argento. «Modelli classici e contemporanei che mirano ad esaltare la bellezza nella semplicità della donna».
da Redazione Vivere Civitanova
redazione@viverecivitanova.it
Approvato dalla giunta recanatese il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione della nuova Scuola d’Infanzia dell’istituto comprensivo Beniamino Gigli per il trasferimento dei fitti passivi delle scuole d’Infanzia Mariele Ventre e Via Kennedy, per l’importo complessivo di 2.588.073,66 euro.
dal Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it
Sempre guardia alta da parte dei carabinieri della compagnia di Civitanova sulla situazione dell’Hotel House. Venerdì mattina all’alba, verso le 6, i militari, supportati da quattro cani antidroga e antiesplosivi del nucleo della Cinofila di Pesaro, sono entrati in azione al palazzone portorecanatese.
di Marco Pagliariccio
redazione@viverecivitanova.it
Domenica 12 marzo, a Recanati, l’appuntamento per grandi e piccini è nel quartiere Fonti San Lorenzo, per l’esecuzione di un nuovo parco giochi orizzontale realizzato dalla comunità, ubicato nella strada vicino alla scuola d’infanzia Aldo Moro, per l’iniziativa “Coloriamo la città”.
dal Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it
L'alluvione dello scorso settembre, che ha colpito luttuosamente le Marche, ha purtroppo provocato danni anche sul nostro territorio recanatese. Il costante e quotidiano lavoro della filiera istituzionale che vede Fratelli d'Italia coinvolta dal governo nazionale fino all'amministrazione provinciale, passando per la Regione governata da Francesco Acquaroli, ha posto l'interesse sul recupero di quelle strutture e infrastrutture agricole che sono vitali per il nostro territorio.
da Fratelli d'Italia
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 marzo, presso l’auditorium del nostro istituto comprensivo, si è tenuto un incontro richiesto dagli abitanti del quartiere Europa al fine di chiarire le modalità con le quali una ditta del settore, che si è aggiudicata uno specifico appalto/bando indetto dal Comune di Porto Recanati, sta operando per portare a termine la potatura degli alberi della nostra città. Tale incontro, dai toni cordiali e costruttivi, si è reso necessario perché gli stessi abitanti hanno lamentato che la prassi utilizzata nell’eseguire l’intervento non sia stata, a loro dire, pienamente corretta.
"Luce" è la nuova tournée di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, prodotta da Friends & Partners, Oyà e Mercurio Management, che debutterà il prossimo 1° giugno a Roma, illuminando le secolari mura delle Terme di Caracalla, per poi proseguire per tutta l’estate nelle location più suggestive di tutta Italia, tra cui l’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati il prossimo 26 luglio alle 21.
da Organizzatori
Due giorni di incontri proficui e istruttivi, quelli vissuti dalle prime squadre e dai settori giovanili di Avellino e Recanatese, club protagonisti del quarto appuntamento con l’Integrity Tour 2022/23. La dodicesima edizione del progetto, nato dalla collaborazione tra Lega Pro e Sportradar AG per contrastare il fenomeno del match fixing, prosegue il suo percorso formativo, fornendo agli atleti tutte le informazioni utili e gli strumenti per difendersi dalle frodi sportive.
da Agipro s.r.l.
Continua l’iniziativa dedicata alle bambine e ai bambini del Comune di Recanati per celebrare l’ 8 marzo “Giornata internazionale della donna”, con la divulgazione di video testimonianze di donne che hanno partecipato attivamente alla vita della comunità. «Per l'8 marzo - ha dichiarato il Sindaco Antonio Bravi - accanto alle tante manifestazioni dell'associazionismo locale, dedicate in particolare alla riflessione sul ruolo della donna e sulle pari opportunità, una specifica attenzione che ormai ci caratterizza in modo costante, è quella di rivolgersi anche ai più piccoli concittadini e concittadine, considerandoli a pieno titolo una parte della popolazione che ha diritto all'informazione e alla condivisione».
Cristina Tilio
Week end di riposo in C Silver con il solo incontro tra Perugia e San Marino a riempire l'ultimo fine settimana prima del rush finale. Per la Svethia dopo la prestigiosa e fondamentale vittoria a San Marino è tempo di concentrarsi sull'altrettanto determinante impegno con Gualdo che arriverà al PalaCingolani-Pierini con due punti di vantaggio in classifica rispetto ai gialloblu.
Ufficio Stampa AD Pallacanestro Recanati