9 settembre 2023

...

I militari della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche la notte tra il 7 e l'8 settembre, nel corso di specifico servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei delitti contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, previsto nel programma di tutela generale dell’ordine e sicurezza pubblica disposto dal Prefetto di Macerata dott. Flavio Ferdani nell’ambito di recente Comitato Provinciale, hanno rintracciato un cittadino straniero che nel mese di luglio si era reso responsabile di una rissa insieme ad altri suoi connazionali, risultato destinatario di misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Macerata nel mese di agosto.



8 settembre 2023






...

Uno spettacolo d’altri tempi, nel vero senso della parola. Sabato 9 e domenica 10 settembre a Recanati e Senigallia si svolgerà infatti ‘Marche classiche’, un concorso dinamico per auto storiche promosso dal club Motori Storici Marche (MSM), affiliato ad ACI Storico, in collaborazione con l’ACI di Ancona e l’ACI di Macerata: a sfilare saranno coupé, spider e cabriolet (queste le categorie in concorso).



7 settembre 2023









6 settembre 2023


...

Sarà una grande festa dello sport recanatese quella organizzata dal Comune di Recanati con il  “I° Memorial Attilio Pierini” domani mercoledì 6 settembre alle ore 18,30, ad ingresso libero, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del nuovo Palasport Cingolani Pierini che vedrà l’atteso incontro di pallacanestro di serie A tra la Victoria Libertas Carpegna Pesaro e la Latina Basket.




5 settembre 2023



4 settembre 2023






...

Il grande cinema sempre più protagonista nella vita culturale recanatese, mentre la città vanta la presenza di star di Hollywood e di produzioni che scelgono Recanati come location di grandi film internazionali grazie al lavoro mirato di promozione  della città la giunta Bravi annuncia oggi anche  la partenza della nuova programmazione cinematografica annuale nella rinnovata Sala Gigli dell’ex Multisala Sabbatini.





...

La notte tra il 31 agosto e il 1° settembre i militari della Stazione carabinieri di Porto Recanati hanno tratto in arresto un ventiquattrenne di Cingoli e un cittadino bengalese di ventuno anni residente ad Ancona, ritenuti responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo hashish.


2 settembre 2023