Recanati Art Festival, aperte le iscrizioni per gli artigiani

1' di lettura 31/03/2023 - Iniziata la maratona che porterà Art Festival 2023 in cinque diverse città marchigiane, dal 23 giugno al 9 luglio. Delle cinque date annunciate, tre vedranno la presenza del mercato di artigianato artistico, quest’anno curato per l’associazione Whats Art, da Mylove Eventi.

Mylove Eventi è l’agenzia che dal 2010 organizza e coordina eventi come “Aquiloniamo” e “Il Mare in Fiore”. Sono 450 gli eventi al loro attivo. Oltre 1.500 commercianti, tra hobbisti, artigiani, produttori di tipicità e venditori ambulanti che provengono da tutta Italia hanno già partecipato alle loro manifestazioni. Esperto di comunicazione e di organizzazione di mercatini e mostre mercato, il team di Mylove Eventi, coinvolge famiglie e amanti degli eventi all’aperto, a conoscere ed apprezzare il territorio marchigiano. Un’occasione imperdibile sia per il pubblico che ama l’artigianato e la tradizione, sia per gli espositori che hanno la possibilità di mettere in mostra le proprie opere d’arte.

Aperte quindi le iscrizioni per gli artigiani che vogliono partecipare. Il mercatino sarà presente a Porto Recanati, il 24 giugno dentro il Parco Europa, a Loreto, il 30 giugno in via Papa Sisto V e nelle due serate del Festival recanatese, l’8 e il 9 luglio in Corso Persiani.

Gli espositori interessati possono scrivere su WhatsApp al numero 327 9166211. Su www.recanatiartfestival.com alla sezione “Partecipa” tutte le info e i contatti utili.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2023 alle 18:28 sul giornale del 01 aprile 2023 - 74 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1w1





logoEV
logoEV
qrcode