Recanati: al via la manifestazione la “Pasqua dello Sport 2023”, premiazione e ringraziamenti per le società ed atleti che tengono alto il nome della città

2' di lettura 07/04/2023 - Promossa dall’Assessorato allo Sport e dal Circolo Acli San Domenico di Recanati, si svolgerà Sabato 8 Aprile 2023 alle ore 09.30 all’Aula Magna del Comune di Recanati la “Pasqua dello Sport 2023” ,dopo 3 anni di pausa per la pandemia, al fine di premiare e ringraziare, tutte le società e gli atleti che con il loro impegno e sacrificio tengono alto il nome di Recanati a livello regionale,nazionale ed internazionale non solo dal punto di vista agonistico.

Sarà una manifestazione da numeri record , giunta nella sua nuova edizione al 6° anno, fondata dall’onorevole Franco Foschi a cavallo degli anni ‘80/90 e ripristinata dopo un intervallo di 11 anni nel 21° secolo, grazie al compianto ex presidente dell’Acli San Domenico Stefano Carlorosi (l’ultima edizione fu nel 2004).

Ben 35 le società premiate che rappresentano lo sport cittadino , con 28 discipline , 15 i diplomi con menzioni speciali, 10 le targhe ad atleti e società per i loro meriti sportivi che hanno reso onore alla Città di Recanati nell’ultimo triennio, questi in sintesi i numeri dell’edizione del 2023.

Alla cerimonia aperta dal saluta e benedizione del Parroco Don Roberto Zorzolo saranno presenti: il Sindaco Antonio Bravi, il Delegato allo Sport Sergio Bartoli, il Presidente Regionale del C.O.N.I. Fabio Luna, il Delegato Provinciale C.O.N.I. Fabio Romagnoli e il Presidente Provinciale ACLI Roberta Scoppa.

Attestati saranno anche consegnati a coloro che con il loro impegno e professionalità hanno contribuito alla buona riuscita di tutte le manifestazioni nel corso del 2020-2021-2022 quali Croce Gialla,Polizia Municipale,Protezione Civile, Arma e Associazione Nazionale Carabinieri nonché alle responsabili dell’Ufficio Sport del Comune di Recanati : Silvia Batocco e Antonietta Rotini.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.

Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2023 alle 14:26 sul giornale del 08 aprile 2023 - 34 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giorgio Calvaresi, comunicato stampa, bravi, recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d2KI





logoEV
logoEV
qrcode