Recanati: Forza Italia, Enrico Fabraccio nuovo commissario comunale

1' di lettura 25/04/2023 - Il commissario regionale di Forza Italia Marche Francesco Battistoni ha provveduto nei giorni scorsi a nominare Enrico Fabraccio quale nuovo commissario comunale di Forza Italia a Recanati.

Fabraccio, 32 anni, è laureato in Scienze Politiche e Sociali e svolge la professione di assicuratore. «Enrico Fabraccio vanta un profilo di tutto rispetto ed è la persona giusta per rimettere in moto il partito a Recanati, città dal grande potenziale economico, sociale e culturale», dichiara Battistoni.

«Sono onorato per questa nomina – gli ha fatto eco Fabraccio – e sono convinto di poter dare un contributo importante per far tornare protagonista il partito in un territorio dove sussiste un’importante storia di Forza Italia. Ringrazio il presidente Berlusconi, il coordinatore Tajani e l’onorevole Battistoni per la fiducia riposta».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2023 alle 13:01 sul giornale del 26 aprile 2023 - 54 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d5xn





logoEV
logoEV
qrcode