Un altro centauro perde la vita sulle strade dell'entroterra: 68enne di Recanati deceduto a Camerino (foto)

1' di lettura 27/04/2023 - Terza vittima in poco tempo sulle strade dell’entroterra: stavolta è successo alle porte di Camerino, dove uno scooter è finito contro un camion lungo la SP 256 che conduce a Castelraimondo, con il motociclista che è deceduto sul colpo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Camerino, il conducente della Vespa Piaggio, Adriano Prosperi 68enne di Recanati che procedeva in direzione Canepina, ha perso il controllo del motociclo in piena curva, all’altezza dell’imbocco per l’agriturismo Le Cortine, finendo la corsa contro un pesante automezzo Scania che stava salendo in direzione Camerino ed era condotto da un 37enne di Comunanza.

L’impatto, che è avvenuto con lo spigolo anteriore del pesante autocarro, è stato violento e fatale, mentre la moto è scivolata poi a qualche metro di distanza. Inutili, seppur immediati, i soccorsi prestati dai sanitari del 118. Il traffico è stato immediatamente bloccato e dirottato su strade alternative. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Camerino.

Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro da parte delle autorità giudiziarie, mentre la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Camerino.

Altri due gravi incidenti in cui hanno perso la vita altrettanti motociclisti si erano verificati nei giorni scorsi: il primo tra Camerino e Muccia (leggi), il secondo tra Fiordimonte e Sant'Ilario (leggi).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.








Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2023 alle 19:44 sul giornale del 28 aprile 2023 - 368 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d5Z0





logoEV
logoEV
qrcode