Porto Recanati: nuovo consiglio di amministrazione per l’Azienda Pluriservizi di Porto Recanati

2' di lettura 23/05/2023 - L’Amministrazione comunale comunica che nel breve volgere di pochi giorni, necessari per l’adempimento delle ultime pratiche burocratiche, un nuovo Consiglio di Amministrazione subentrerà alla guida della APPR, l’Azienda Pluriservizi di Porto Recanati che nella nostra città ha l’onere della gestione della Farmacia Comunale e dei parcheggi pubblici.

Il nuovo CDA sarà così composto:

PRESIDENTE

Rag. Walter Manzotti – 58 anni – Funzionario di banca con esperienza trentennale e direttore di varie filiali di Cassa Risparmio Loreto e referente centrale per il terzo settore Ubi Banca Marche e Abruzzo – Attualmente dipendente di Intesa Sanpaolo dove è responsabile sviluppo del settore Impact ex Banca Prossima – Ha frequentato, tra gli altri, corsi specifici di Business Plan d’impresa, sistemi di pianificazione e controllo, processi evolutivi del Corporate Banking.

CONSIGLIERE - MEMBRO

Dott. Lauro Pigini – 57 anni – Laurea in Economia e Commercio – Attualmente impiegato presso la SH Sistemi LAB S.R.L. (Gruppo SMEUP Spa) – Esperienza pluriennale come responsabile di prodotti SW ERP e Business Intelligence, responsabile del Sistema Qualità Certificato UNI-EN ISO/9001, analista ERP e consulente per le materie aziendalistiche/giuridico/fiscali, responsabile funzionale del SW Gestionali ERP “Unigest” e “Uniconf”, responsabile e implementatore di progetti di Business Intelligence.

CONSIGLIERE – MEMBRO

Francesca Astuti – 45 anni – Diploma di perito aziendale e corrispondente in Lingue estere – Analista informatica, impiegata in un’azienda del settore, si occupa da vent’anni di analisi funzionale applicata ai sistemi gestionali per le aziende. Ha svolto inoltre attività di consulenza gestionale informatica per le aziende di vari settori merceologici.

Il sopracitato CDA sarà inoltre coadiuvato, per quanto di sua competenza, da un nuovo revisore dei conti, il Dott. Commercialista Sergio Vincenzoni, 58 anni – titolare di uno studio a Recanati – noto e apprezzato professionista specializzato in consulenza amministrativa, assistenza pratiche Agenzia delle Entrate, consulenza del lavoro, contenzioso tributario e valutazioni d’azienda.

L’Amministrazione comunale esprime i più sentiti ringraziamenti al Presidente cedente della APPR Andrea Dezi e ai consiglieri Orietta Montironi e Angelamaria Lupis per il lavoro svolto negli ultimi anni.

Al nuovo Consiglio di Amministrazione va l’augurio di poter svolgere un buon lavoro a favore della collettività della nostra Città.

Nei prossimi giorni, i Curriculum Vitae dei nuovi membri del Consiglio saranno consultabili nella loro interezza nell’albo pretorio del nostro Comune allorché ogni atto formale di nomina sarà espletato e pubblicato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.


   

da Comune di Porto Recanati




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 12:20 sul giornale del 24 maggio 2023 - 70 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Recanati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d0oT





logoEV
logoEV
qrcode