Calcio: festa di presentazione della Recanatese all'Arena dei Frati Cappuccini

1' di lettura 01/09/2023 - Giovedì 31 agosto si è tenuta la festa di presentazione del settore giovanile e della prima squadra della Recanatese che affronterà per la seconda stagione un campionato professionistico.

L'Arena dei Frati Cappuccini di Montemorello era gremita da circa 350 presenti, tra tifosi, sostenitori e giocatori, con parenti e amici al seguito.

Padre Giulio ha accolto gli ospiti ed è stato omaggiato della maglia ufficiale dei giallorossi. Il festoso momento si è concluso con la benedizione e la consegna della casacca ufficiale della squadra.

Mister Pagliari ha dovuto lavorare alla ricostruire della gruppo, tra i nuovi arrivati e i confermati, in vista della stagione 2023/24.

Questo l'organico a disposizione del tecnico, con cui la partirà la Recanatese:

Portieri. Meli, Mascolo, Tiberi. Difensori. Ferrante, Peretti, Ricci, Veltri, Quacquarelli, Longobardi, Manè, Marinacci.

Centrocampisti. Prisco, Morrone B., Raparo, Gomez, Carpani, Senigagliesi. Attaccanti. Giampaolo, Re, Ferretti, Sbaffo, Melchiorri, Egharewba.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

di Barbara Fioravanti
recanati@vivere.it







Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2023 alle 09:38 sul giornale del 02 settembre 2023 - 18 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/epSs





logoEV
logoEV
qrcode