Porto Recanati: guasto alle condotte idriche. Michelini: "La Lega cerca di denigrare l'operato del Sindaco con la menzogna"

2' di lettura 09/09/2023 - Abbiamo preso atto dalla stampa odierna del comunicato a firma Lega Porto Recanati - Luca Davide contenente dichiarazioni al limite dell'infamante sul presunto comportamento che il Sindaco Andrea Michelini avrebbe tenuto in occasione del guasto alle condotte idriche accorso venerdì sera, che ha provocato la mancanza di acqua, per circa due ore, in gran parte delle abitazioni della nostra città.

Secondo quel comunicato, che altro non è che il riassunto di una serie di clamorose bugie inventate ad arte da gente che ha la sola intenzione di infangare il buon nome del nostro primo cittadino, si sarebbe provveduto a diramare la notizia del guasto con due ore di ritardo. Questo è un falso assoluto.

I fatti, in realtà, sono andati in questo modo: il Sindaco Andrea Michelini ha ricevuto la telefonata dal responsabile Astea che lo avvisava della problematica alle ore 20,40. (Come da estratto chiamate in arrivo del suo telefono che si allega). Alle ore 20.55 sulla pagina Facebook del Sindaco (orario verificabile analizzando la cronologia delle pubblicazioni) è stata data notizia della cosa. Circa 20 minuti dopo è stato preparato e dunque inviato il messaggio per le numerose liste broadcast degli utenti che hanno aderito al servizio whatsapp del Comune di Porto Recanati.

L'informazione, al contrario di quanto asserito nel comunicato della Lega, è stata dunque data con il massimo della celerità e prontezza. Ma quello che veramente svilisce è dover constatare che ci sono in città dei personaggi che passano il loro tempo producendo certi comunicati, senza avere la minima contezza di come sono andati realmente i fatti ma con il solo intento di mettere in cattiva luce l'altrui operare. Sono metodi beceri di interporsi con la cittadinanza per i quali si dovrebbe provare vergogna.

Rispediamo dunque al mittente questo genere di accuse che pervengono da politici che, non avendo altro modo costruttivo per fare il loro mestiere, hanno deciso di impiegare il proprio tempo per cercare, con la menzogna, di squalificare e denigrare l’operato del Sindaco che, al contrario, ha operato nell'informare la popolazione con la massima solerzia e puntualità.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Andrea Michelini

Sindaco di Porto Recanati





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2023 alle 13:53 sul giornale del 11 settembre 2023 - 14 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eq6o





logoEV
logoEV
qrcode