Porto Recanati: Lumina, all'Arena Gigli la musica incontra la magia delle candele

2' di lettura 12/09/2023 - LUMINA - Quando la musica incontra la magia delle candele – non si può far altro che farsi trascinare nel viaggio all’interno della propria anima.

Giovedì 14 settembre all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati questa magia e questo viaggio nell’anima prenderanno forma sulle note delle più importanti colonne sonore del cinema internazionale ed i più conosciuti brani di musica classica contemporanea, da Morricone a Piazzolla e molti altri. Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21.30, è molto più di un semplice concerto. L’atmosfera unica e suggestiva creata dalla grande musica a lume di candela travolgerà gli spettatori di questo viaggio attraverso i sensi.

Gli spettatori verranno invitati a disconnettere la loro mente dal mondo esterno e l’Arena Gigli si trasformerà in un luogo magico dove rigenerare la propria anima. Un’esperienza sensoriale a tutti gli effetti, una sorta di pura magia visiva e auditiva, un momento di profonde emozioni a cui abbandonarsi totalmente per poterne godere a pieno, staccando ogni contatto con la realtà per qualche ora.

L’evento, ideato e prodotto da Emanuela Todesco e la Isolani Spettacoli, è nato con la volontà di toccare anima e cuore del pubblico che, all’interno delle mura dell’arena, sarà spettatore di un alto momento artistico ed emotivo.

Un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso la musica che illuminerà il cuore di quanti saranno presenti, grazie all’incontro con la calda luce delle candele. Una magica serata di fine estate da non perdere, quella di giovedì 14 settembre alle ore 21.30 all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati.

VENDITA BIGLIETTI
Biglietti disponibili su circuito Ticketone al link:

https://www.ticketone.it/event/lumina-candlexperience-i-concerti-a-lume-di-candela-arena-beniamino-
gigli-17439851/

E Vivaticket al link:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/lumina-candlexperience-concerti-a-lume-di-candela/214679

Info: Isolani Spettacoli

388-0543554

isolani.eventi@gmail.com

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Maria Chiara 

Isolani Spettacoli





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2023 alle 13:49 sul giornale del 13 settembre 2023 - 58 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ersr





logoEV
logoEV
qrcode