Recanati: con la moto contro un furgone e poi contro un'auto, 35enne trasportato al Torrette in eliambulanza

1' di lettura 12/09/2023 - Un altro grave incidente all’incrocio fra Costabianca di Loreto e la frazione Chiarino di Recanati, lungo la SP Bellaluce che conduce a Porto Recanati, all’altezza dell’autofficina Guazzaroni.

Questa mattina (12 settembre), intorno alle 9:45, una moto si è scontrata violentemente prima con un furgone e poi con un’auto ferma allo stop.

Il centauro, un trentacinquenne di Recanati, nell’impatto ha riportato un'estesa lesione a un arto inferiore. Immediati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118 e i Vigili del Fuoco.

Data la gravità delle condizioni del motociclista, è stato necessario l'intervento dell’eliambulanza, allertata sia dall’automedica di Osimo che da quella infermieristica di Loreto. L'elicottero è atterrato in un campo che costeggia la carreggiata.

Il giovane è stato dapprima curato sul posto e successivamente trasportato in codice rosso all’ospedale Torrette di Ancona.

Le cause dello schianto sono ancora da chiarire. La dinamica è in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Civitanova. La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di di soccorso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

di Barbara Fioravanti
recanati@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2023 alle 13:43 sul giornale del 13 settembre 2023 - 216 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, barbara fioravanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ersh





logoEV
logoEV
qrcode