Porto Recanati: all'Arena Gigli va in scena lo spettacolo di Paolo Borzacchiello "Forse sei (già) felice e non lo sai"

1' di lettura 14/09/2023 - Arriverà venerdì 15 settembre alle ore 21.30, all’Arena Gigli di Porto Recanati "Forse sei (già) felice e non lo sai” Uno spettacolo straordinario ed illuminante ideato e interpretato da Paolo Borzacchiello, scrittore, consulente e imprenditore di fama internazionale, definito uno dei maggiori esperti di intelligenza linguistica.

L'Arena Beniamino Gigli diventerà il palcoscenico di una straordinaria ricerca interiore, un viaggio emozionante attraverso i meandri della mente umana, alla riscoperta della felicità. Con la sua accattivante ed intelligente ironia, Paolo inviterà il pubblico a riflettere sul proprio percorso di vita e con un approccio realistico e sostenibile, guiderà gli spettatori verso il superamento delle proprie sfide quotidiane.

Con oltre quindici anni di esperienza nel campo delle interazioni umane e della linguistica numerosi bestsellers e podcast di successo, Paolo è il co-creatore di HCE (Human Connections Engineering) e dedica la sua carriera a formare e ispirare migliaia di persone in tutto il mondo.
Per questo, lo spettacolo "Forse sei (già) felice e non lo sai" promette di essere una straordinaria esperienza, capace di farci riflettere sulle nostre vite e di rivelare la felicità nascosta che - forse - abbiamo già.

Un viaggio affascinante alla ricerca della verità, del reale significato della felicità e dell'autentico benessere, quello di domani all’Arena Gigli di Porto Recanati con Paolo Borzacchiello. Un appuntamento da non perdere assolutamente, per una crescita interiore consapevole e necessaria.

Biglietti in vendita sul circuito TicketOne

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2023 alle 12:33 sul giornale del 15 settembre 2023 - 76 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erP2





logoEV
logoEV
qrcode