Il Centro Odontoiatrico Leonardo di Civitanova Marche compie 4 anni

1' di lettura 22/09/2023 - Partire da zero e costruire uno studio all’avanguardia con professionisti altamente preparati è stato il sogno di Leonardo Kurosc che a soli 26 anni, grazie all’aiuto di un socio, decide di aprire uno studio odontoiatrico nella sua città.

Sono passati quattro anni e oggi il Centro Odontoiatrico Leonardo in via Dante Alighieri 46 a Civitanova Marche vanta uno staff di 8 giovani professionisti che, sebbene abbiano maturato già grande esperienza, continuano a formarsi costantemente per rispondere a tutte le esigenze dei propri pazienti in maniera sempre più efficiente.

A crescere non è stato solo lo staff ma anche il livello avanzato raggiunto grazie all’incessante investimento tecnologico e alla collaborazione con aziende per lo più italiane che offrono materiali di alta qualità che fanno la differenza.

In questi quattro anni c’è stata un’evoluzione delle attrezzature utilizzate e una crescita costante del proprio staff, oltre alla creazione di un ambiente giovane, dinamico e familiare, ci dice Leonardo, ma questo è per lui ancora un punto di partenza in quanto il suo auspicio è di crescere e migliorare ancora.

La clinica, aperta con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 19,00, oggi è punto di riferimento nel territorio e in grado di offrire un servizio a 360° nel campo dell’odontoiatria.

Un brindisi quindi a Leonardo, tutto il suo staff e la voglia di fare di questi giovani ragazzi che vogliono credere in sé stessi e nel proprio futuro.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-09-2023 alle 08:50 sul giornale del 23 settembre 2023 - 28 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Redazione vivere civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/es0V





logoEV
logoEV
qrcode