Recanati: una cena a La Cucina del Convento per festeggiare il successo di “Recanati insolita”

1' di lettura 22/09/2023 - Proseguono con una iniziativa alquanto insolita gli appuntamenti serali di “Recanati insolita”, che stavolta vedrà lo svolgimento non di una visita guidata ma di una cena, per festeggiare l’ottima riuscita di questo fortunato ciclo estivo all’insegna della scoperta di alcune delle zone meno note, ma non per questo meno importanti, del centro storico di Recanati.

L’appuntamento è fissato per venerdì 29 settembre, alle ore 20.30 presso La Cucina del Convento, ristorante gestito dai Frati Cappuccini del vicino Convento, già tappa di una delle visite estive del ciclo nato dalla collaborazione tra Comune di Recanati, Associazione Operatori Turistici, Università d’Istruzione Permanente Don Giovanni Simonetti di Recanati (Uniper) e circuito museale “Infinito Recanati”.

La quota di partecipazione è di 30 € a persona.

Prenotazione obbligatoria: recanati@sistemamuseo.it / 071981471. Si consiglia di segnalare eventuali allergie e/o intolleranze alimentari al momento della prenotazione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Ufficio stampa Recanati Sistema Museo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2023 alle 10:01 sul giornale del 23 settembre 2023 - 38 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/etas





logoEV
logoEV
qrcode