Recanati: la Ottaviani S.P.A. ha ottenuto l’iscrizione ufficiale nel prestigioso Registro delle Imprese Storiche d’Italia

1' di lettura 28/09/2023 - L’Azienda Ottaviani S.P.A. ha ottenuto l’iscrizione ufficiale nel prestigioso Registro delle Imprese Storiche d’Italia, istituito da Unioncamere in collaborazione con le Camere di Commercio.

Lo scopo del Registro è premiare le Imprese Storiche che hanno saputo trasmettere alle generazioni successive il loro inestimabile patrimonio di competenze e conoscenze, nonché i valori fondanti del “fare impresa”.

La longevità di un’Impresa ne veicola la reputazione e la sua lunga genealogia ne testimonia l’affidabilità.

Da oggi l’azienda Ottaviani è insignita dello speciale marchio “Impresa Storica d’Italia” grazie agli oltre cento anni di attività nel settore dei preziosi; infatti Ottaviani inizia la sua attività nei preziosi nel 1912 per poi diventare industria nel 1945.

L’azienda Ottaviani per la tenacia, forza e capacità di rinnovarsi e adattarsi alle esigenze delle diverse generazioni, può fungere da modello per le attività imprenditoriali più giovani.

Ottaviani come impresa storica, ha infatti attraversato crisi economiche, guerre ma anche rivoluzioni tecnologiche e cambiamenti di ogni tipo.

Negli anni è riuscita a superare sfide di qualsiasi tipo e può quindi ispirare altri imprenditori a reagire sempre con responsabilità, professionalità ed entusiasmo.

È l’evoluzione di un’azienda che a buon diritto si può definire “storica” e che ha accompagnato lo sviluppo del Paese e della Marche in particolare, creandone anche il distretto argentiero.

A questo link potrete trovare la lunga storia della nostra Azienda: https://www.unioncamere.gov.it/imprese-storiche/ottaviani-spa

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da OTTAVIANI S.P.A. 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2023 alle 12:31 sul giornale del 29 settembre 2023 - 28 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/euet





logoEV
logoEV
qrcode