Porto Recanati: furto all'Ottica Mauri, i ladri sfondano la vetrina e rubano 10mila euro di occhiali

1' di lettura 01/03/2024 - Ladri all'Ottica Mauri di Porto Recanati.

Il furto è avvenuto questa notte, intorno alle 3.00. Secondo una ricostruzione, i malviventi hanno sfondato con un'auto (poi risultata rubata) una delle vetrine dell'attività commerciale sita in via Corso Matteotti, in pieno centro, e si sono introdotti nel locali.

Una volta dentro, hanno rubato tutto ciò che potevano, sottraendo dal negozio numerose paia di occhiali per un valore di circa 10mila euro.

Successivamente i malfattori si sono dati alla fuga con la stessa vettura che poi è stata abbandonata lungo la strada e ritrovata dai carabinieri di Civitanova che indagano sull’accaduto.

L'azione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del negozio e gli uomini dell’Arma stanno ora analizzando i filmati per dare un nome e un volto agli autori della rapina.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereRecanati oppure aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

di Barbara Fioravanti
civitanova@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2024 alle 20:34 sul giornale del 02 marzo 2024 - 108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ladri, porto recanati, furto, occhiali, ottica, vetrina sfondata, articolo, telecamere videosorveglianza, barbara fioravanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eR9v





logoEV
logoEV
qrcode