Elezioni comunali: Ettore Pelati candidato e capolista per FDI

2' di lettura 03/05/2024 - È con grande entusiasmo che mi candido per il Consiglio comunale di Recanati, a sostegno di Emanuele Pepa Sindaco di Recanati, nella lista di Fratelli d’Italia.

Ancora una volta, come cinque anni fa, mi metto a disposizione della comunità politica cui appartengo ormai da 10 anni.

Era il 2018 quando, con altri ragazzi e amici, decidemmo di dar vita al circolo cittadino di FdI qui a Recanati. Non fu semplice, ci prendemmo sulle spalle gli oneri e le responsabilità di un partito giovane, con un consenso imparagonabile a quello di oggi e di una storia cui sentiamo ogni giorno l’orgoglio di appartenere. In questi 5 anni ho avuto modo di fare esperienza nel movimento giovanile di FdI e soprattutto in Azione Universitaria di cui sono Dirigente Nazionale e cui devo molto sotto il profilo della crescita politica e personale.
Sogno una politica che riparta dai territori, dai nostri borghi e città, dalle nostre piccole grandi patrie di cui l’Italia è figlia.

Mi impegno per contribuire a costruire una Recanati non solo bella da vedere agli occhi dei turisti ma anche bella da vivere, in cui la mia generazione possa trovare terreno fertile per costruire il proprio futuro e la propria famiglia, una città che va riscoperta nelle sue risorse e potenzialità e che torni a rendere i suoi cittadini fieri di essere Recanatesi!

Questo quanto dichiara Ettore Pelati, Coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Recanati

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Fratelli d'Italia





Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2024 alle 16:35 sul giornale del 04 maggio 2024 - 66 letture

In questo articolo si parla di candidato, fratelli d'italia, capolista, fratelli d' italia, Emanuele Pepa, ettore pelati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e2rT





logoEV
logoEV
qrcode