Elezioni comunali, Riccardo Ficara Pigini: "Mi candido a sostegno di Emanuele Pepa Sindaco"

2' di lettura 04/05/2024 - Ho scelto di candidarmi mettendomi in prima linea a sostegno di Emanuele Pepa Sindaco.

Sarò nella lista di Fratelli d’Italia, una decisione di cuore visto che sono stato tra i fondatori del circolo cittadino in quella che era, nel 2018, una vera e propria scommessa per lanciare una sfida politica e generazionale, dando un’alternativa seria e concreta alla politica recanatese. Metto in campo le abilità sviluppate negli anni di studi fuori dalle Marche e all’estero, le conoscenze acquisite grazie al mio lavoro di ufficio stampa e pubbliche relazioni nel Pigini Group, la sensibilità nel campo della cultura e dell’associazionismo. Come Presidente di Iustissima Civitas e della Consulta Comunale della Cultura, sono felice di candidarmi a sostegno di Emanuele Pepa, che ha già dimostrato di avere le capacità di ascolto e di collaborazione necessarie per questa Città, dove è indispensabile riuscire a fare rete tra tutti i soggetti per contribuire a un unico fine: riportare Recanati ai livelli che merita. Mi impegno anche per dare una testimonianza concreta a una generazione che troppo spesso ha pensato che la politica non fosse adatta ai giovani: ho iniziato la mia avventura ad appena vent’anni, dal 2022 sono Presidente provinciale di Gioventù Nazionale (movimento giovanile di Fratelli d’Italia) e ora, a trent’anni, sono convinto che si possa lasciare il segno in politica con la forza delle proprie idee. Sono sicuro che Fratelli d’Italia, con Emanuele Pepa Sindaco, saprà scrivere una Storia Nuova per Recanati e, con il vostro sostegno, potremo essere tra gli autori di un importante cambiamento.

Questo quanto dichiara Riccardo Ficara Pigini, candidato al Consiglio comunale di Recanati con Fratelli d’Italia

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Fratelli d'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2024 alle 17:03 sul giornale del 06 maggio 2024 - 20 letture

In questo articolo si parla di politica, Comune di Recanati, candidatura, elezioni comunali, Candidato Sindaco, fratelli d'italia, comunicato stampa, Emanuele Pepa, riccardo ficara pigini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e2Ap





logoEV
logoEV
qrcode