Moglie tampona il marito e finisce in ospedale

1' di lettura 04/05/2024 - Moglie tampona il marito e finisce in ospedale.

L'incidente è avvebuto il 1° maggio a Recanati, all’altezza della stazione di servizio Eni in via N. Sauro (strada provinciale 77), in località Palazzo Bello. Secondo quanto riferito dall'uomo, mentre stava procedendo a bordo della sua Fiat Croma in direzione Loreto, dall’area della stazione di servizio si è immessa repentinamente nella carreggiata principale un’auto. Manovra un po’ azzardata che lo ha obbligato a frenare per rallentare la corsa. Non si è però accorto che la moglie, che viaggiava dietro di lui al volante della sua auto, colta di sorpresa, ha provato a tirare il freno ma non è riuscita a fermarsi in tempo, tamponando così la vettura del marito.

La donna, che ha battuto la testa sul lunotto dell’auto, procurandosi una ferita, è stata condotta al Pronto Soccorso dell’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti. Illeso il marito. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale che è intervenuta sul posto per i rilievi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereRecanati oppure aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

di Barbara Fioravanti
recanati@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2024 alle 14:57 sul giornale del 06 maggio 2024 - 148 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, ospedale, recanati, tamponamento, stazione di servizio, Palazzo Bello di Recanati, moglie, marito, articolo, barbara fioravanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e2zd





logoEV
logoEV
qrcode