Elezioni comunali Recanati, Luca Montenovo si candida con FDI

2' di lettura 07/05/2024 - Ho deciso di scendere in campo con Fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali, sostenendo la candidatura a Sindaco di Emanuele Pepa.

Ho 32 anni, sono un DJ e un tecnico audio e vivo a Contrada Saletta: utilizzo questi tre elementi per spiegare i motivi per cui mi candido. Innanzitutto le periferie: la nostra zona di Contrada Saletta, Santacroce, Fontenoce e Sambucheto è stata completamente dimenticata e abbandonata dalle Giunte Bravi/Fiordomo, le strade sono totalmente dissestate e i lavori sono solo “rattoppi” che alla prima pioggia riportano tutto com’era prima. Poi voglio dire che Recanati non ha più alcuna attrattiva per i giovani e che invece potrebbe essere, con eventi, feste e occasioni, più interessante e divertente per quel pubblico di ragazzi che ogni volta va a Porto Recanati o Civitanova Marche per un minimo di svago.

Come DJ, ho potuto infine sperimentare che sono possibili eventi musicali di successo, per tutte le età, anche nelle periferie: basta vedere l’After Noon Party che abbiamo organizzato a Santacroce, con oltre 200 partecipanti in mezzo alle nostre bellissime campagne. In Fratelli d’Italia ho trovato un gruppo che ha capito quello che posso e voglio fare per la mia frazione e la mia Città ed è per questo che ho deciso di mettermi in gioco, con entusiasmo e determinazione.

Questo quanto dichiara Luca Montenovo, candidato al Consiglio comunale di Recanati con Fratelli d’Italia

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Fratelli d'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2024 alle 17:25 sul giornale del 08 maggio 2024 - 18 letture

In questo articolo si parla di politica, Comune di Recanati, Candidato Sindaco, fratelli d'italia, comunicato stampa, Emanuele Pepa, luca montenovo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e2ZT





logoEV
logoEV
qrcode