Francesco Fiordomo e liste del Progetto Civico, i candidati e le prossime presentazioni

1' di lettura 07/05/2024 - Dopo Montefiore, Francesco Fiordomo e le liste del Progetto Civico si sono presentate al Rione Mercato.

Sala gremita e tanto interesse per le nuove proposte per far tornare Recanati Protagonista.

Domani, mercoledì, Fiordomo sarà nei locali adiacenti la Chiesa Mazzoni, nella zona industriale, per incontrare i cittadini di Fontenoce e Sambucheto. Giovedì appuntamento a Villa Musone, presso la sede del quartiere. Venerdì al centro Fonti San Lorenzo. Inizio alle ore 21,15. Spazio in ogni serata ai candidati locali. A Montefiore si è presentato Enrico Maceratini, medico anestesista e rianimatore all'ospedale di Fermo, cresciuto all'ombra della Torre del Castello, ora in fase di restauro grazie ai fondi del PNRR. Al Rione Mercato, dove sono confluiti anche i cittadini della zona Fratesca, spazio per Carlo Sampaolo (farmacista in pensione), Massimo Corvatta (impiegato, già educatore in parrocchia), Massimo Scalmati, Mihaela Condriuc (dipendente, impegnata nel mondo dell'atletica leggera), Federico Giaccaglia e Franco Gigli, giovani protagonisti nel calcio, la pittrice Maura Pelati e Marianna Alberti (libero professionista). Grande interesse per il progetto di recupero del Club Aquila, in particolare per la funzione inclusiva che è stata pensata dal comitato di quartiere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Progetto Civico Recanati 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2024 alle 14:30 sul giornale del 08 maggio 2024 - 50 letture

In questo articolo si parla di politica, Comune di Recanati, cittadini, francesco fiordomo, candidati, presentazioni, comunicato stampa, Progetto Civico Fiordomo Sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e2WJ





logoEV
logoEV
qrcode