Recanati Calcio a 5: Giuseppe Cassisi è il nuovo Direttore Sportivo

1' di lettura 09/05/2024 - In vista della prossima stagione sportiva, nella quale disputerà per la quinta volta consecutiva, il Campionato Nazionale di Serie B, il Recanati C5 comunica di aver raggiunto un accordo con Giuseppe Cassisi, per il suo ingresso in Società con il ruolo di Direttore Sportivo.

Nella prima parte della scorsa stagione è stato dirigente in casa Bulldog Lucrezia in Serie A2.

Giuseppe è un uomo di sport, porta con sé una esperienza di quattro anni come manager nel mondo del ciclismo professionistico. Profondo conoscitore di Futsal e piu in generale di tutto ciò che ruota intorno al pallone a rimbalzo controllato, in ambito Regionale ma anche nei Campionati Nazionali (in particolare quello di Serie B).

Dirigente di grande esperienza, maturata soprattutto alla Tenax Castelfidardo, società di cui è stato Presidente, portandola alla conquista di una storica promozione in A2.

Giuseppe che, ormai da qualche anno segue le vicissitudini della nostra società “da tifoso”, si è detto estremamente felice della chiamata da parte della società leopardiana, ed ha dichiarato che metterà a disposizione dei nostri colori le proprie conoscenze e la propria proverbiale passione, allo scopo di aiutare il Recanati C5 nel raggiungimento dei propri obiettivi, che ha sin da subito condiviso in toto.

Benvenuto in famiglia Giuseppe e Buon Lavoro!

Recanati Calcio a 5

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereRecanati oppure aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

di Redazione Vivere Recanati
recanati@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2024 alle 12:49 sul giornale del 10 maggio 2024 - 30 letture

In questo articolo si parla di sport, recanati, calcio a 5, direttore sportivo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3jm





logoEV
logoEV
qrcode