Porto Recanati: grande successo per l'evento “Viva la Mamma. Mercatino della Creatività”

1' di lettura 13/05/2024 - Una bella domenica di sole tra le bancarelle dell’evento “Viva la Mamma. Mercatino della Creatività”, a caccia di pensierini per la festa a lei dedicata.

Grande successo, un bel movimento di gente e anche di turisti per la domenica appena trascorsa, a Porto Recanati, lungo corso Matteotti, dove è andato in scena “Viva la Mamma. Mercatino della Creatività”, alla sua seconda edizione.

«“Viva la Mamma” ha confermato anche quest’anno il suo successo: la giornata di sole ha fatto riversare sul corso della città tantissime famiglie – ha commentato l’organizzatrice e titolare dell’agenzia Mylove Eventi, Carmen Lisa Carella -. L’animazione ha colorato l’evento, le bancarelle sono state prese d’assalto, soprattutto i banchi con i fiori. Una giornata proficua per tutti i cinquanta stand che erano presenti all'evento, tra cui quelli di artigianato, caramelle e prelibatezze gastronomiche». «Tanta gente e tante famiglie in città, anche diversi turisti arrivati da fuori per trascorrere a Porto Recanati una bella domenica – ha detto l’assessore al commercio e alle attività produttive del Comune di Porto Recanati, Stefania Stimilli – Certamente gli eventi come questi richiamano ancora più gente, specialmente quando c’è l’animazione per i bambini».

Prossime date da mettere in calendario sono il 18 e 19 maggio, con "Il Mare in Fiore", a Porto San Giorgio, e 1 e 2 giugno con "Aquiloniamo" a Civitanova Marche, con il mercatino e la festa degli aquiloni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereRecanati oppure aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

di Redazione Vivere Recanati
recanati@vivere.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2024 alle 13:13 sul giornale del 14 maggio 2024 - 156 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, porto recanati, creatività, mercatino, bancarelle, corso matteotti, festa della mamma, successo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3Qj





logoEV
logoEV
qrcode