Porto Recanati riceve la Bandiera Blu per il terzo anno consecutivo

1' di lettura 14/05/2024 - Gentili concittadine e concittadini, Porto Recanati ha ricevuto la Bandiera Blu per il terzo anno consecutivo.

L’annuncio è arrivato stamattina nella cornice della tradizionale cerimonia di consegna indetta dalla FEE a Roma, alla quale ha partecipato anche il sindaco Andrea Michelini.

La conferma del vessillo che premia le migliori spiagge d’Italia è motivo di grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale, che vuole ringraziare gli Uffici competenti che con il loro lavoro hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo, e per tutta la Città, oltre che uno sprone a realizzare progetti e iniziative che possano rendere sempre di più Porto Recanati un gioiello del turismo nazionale.

Sono 19 in totale le località della Regione Marche insignite del premio, salutiamo infatti la nuova entrata Porto Sant’Elpidio.

La Bandiera Blu, conferita ogni anno dalla FEE, organizzazione guidata da Claudio Mazza, è un riconoscimento internazionale che viene assegnato dal 1987 in 60 Paesi in tutto il mondo con l’obiettivo principale di promuovere nei Comuni rivieraschi una gestione del territorio sostenibile e attento alla cura dell’ambiente.

Andrea Michelini - Sindaco di Porto Recanati

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereRecanati oppure aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

di Redazione Vivere Recanati
recanati@vivere.it







Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2024 alle 18:17 sul giornale del 15 maggio 2024 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, bandiera blu, recanati, porto recanati, fee, articolo, andrea michelini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e384





logoEV
logoEV
qrcode