Porto Recanati: lite per la fila dal medico, consulente farmaceutica anconetana spruzza lo spray al peperoncino poi scappa

1' di lettura 24/05/2024 - Lite per la fila dal medico, la consulente farmaceutica perde le staffe e spruzza lo spray al peperoncino.

Il fatto è avvenuto ieri (23 maggio) intorno alle 12.30 a Porto Recanati, negli ambulatori in piazza Del Borgo. Il battibecco sarebbe nato in seguito a una discussione per l'ordine d'ingresso dal medico tra un paziente in fila e l'informatrice. I toni si sono alzati, la donna ha perso la testa, ha tirato fuori lo spray urticante e lo ha spruzzato nella sala d'attesa. Subito dopo aver compiuto il gesto, è scappata.

Nel frattempo nel poliambulatorio l'aria era diventata irrespirabile e c'è stato un fuggi fuggi generale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che sono riusciti a identificare l'autrice del fatto. Si tratta di una 50enne di Ancona. Rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio e procurato allarme.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereRecanati oppure aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

di Barbara Fioravanti
recanati@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2024 alle 12:11 sul giornale del 25 maggio 2024 - 2264 letture

In questo articolo si parla di cronaca, porto recanati, medico, lite, poliambulatorio, denuncia, polizia locale, paziente, fila, anconetana, spray al peperoncino, articolo, barbara fioravanti, informatrice farmaceutica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e5Kx





logoEV
logoEV
qrcode