Costituente Popolare-UdC Recanati: "Campagna elettorale che volge al termine: tempo per alcune brevi considerazioni"

2' di lettura 31/05/2024 - Il Centrodestra era dato per morto ed ha invece manifestato una grande vitalità, unito come non mai e in dialogo con tutta la cittadinanza in decine e decine di appuntamenti.

Il candidato Emanuele Pepa in questi ultimi quattro mesi si è reso disponibile in ogni circostanza, in dialogo con tutti. Sul fronte sinistro abbiamo assistito a cose curiose e divertenti: 1. la divisione fra i due consoli Bravi e Fiordomo dopo quindici anni di felice occupazione del potere a Recanati; 2. La cancellazione del diritto all’alternanza in quanto la stessa è solo la loro, nei loro fantasiosi calcoli, sempre alla ricerca del primo posto concesso all’uno, negato all’altro; 3. Fanno un gran parlare di democrazia e di confronti ma in realtà la negano nei fatti, secondo la migliore tradizione moralista di chi accusa gli altri dei peccati che normalmente fanno; 4. Fiordomo poi è capace di incarnare in contemporanea il ruolo di oppositore e di governante, riuscendo ad attribuirsi tutti i meriti delle cose fatte e addossando a Bravi il demerito di ciò che non si è realizzato, come se fosse stato all’opposizione; 5. Pensano di trattare Recanati e i suoi elettori come una massa di soggetti incapaci di ragionare e facilmente abbindolabili con queste mercanzie politiche di basso profilo.

L’alternativa c’è, è vera, è credibile, vuole un cambiamento di prospettiva, cioè riuscire a rivedere ogni cosa da un angolo prospettico diverso da quello sinistro che ha condizionato la vita cittadina negli ultimi quindici anni. Noi di Costituente Popolare-UdC questa alternativa abbiamo contribuito a crearla candidando a sindaco Emanuele Pepa insieme a tutto il Centrodestra.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Costituente Popolare-UdC Recanati





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2024 alle 17:53 sul giornale del 01 giugno 2024 - 20 letture

In questo articolo si parla di udc, politica, Campagna elettorale, comunicato stampa, Emanuele Pepa, costituente popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e61k





logoEV
logoEV
qrcode