"Uniti per un’Europa di diritti", Grassadonia (AVS) a Recanati a sostegno di Bravi

1' di lettura 31/05/2024 - “Diritti senza confini” è lo slogan scelto da Marilena Grassadonia per la campagna elettorale delle europee 2024.

L’attivista lgbt+, componente della Direzione e della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana, lunedì 3 giugno sarà a Recanati per un incontro a sostegno della rielezione a sindaco di Antonio Bravi.

L’appuntamento è alle ore 21.15 presso il dehor della Libreria Passepartout e Valentini Caffè in piazzale Patrizi a Recanati. L’iniziativa sarà introdotta da Stefano Petrella, candidato in Consiglio comunale con la lista civica RECANATI INSIEME. Le conclusioni saranno affidate ad ANTONIO BRAVI, primo cittadino uscente. Nel corso dell’evento sarà possibile firmare per i 4 Referendum su Lavoro promossi dalla Cgil. La cittadinanza tutta è invitata.

Palermitana di origine, romana di adozione, Marilena Grassadonia è candidata alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno nella circoscrizione Italia centrale con ALLEANZA VERDI SINISTRA. Diritti civili, diritti sociali, giustizia ambientale e pace i temi della sua candidatura per «un’Europa di diritti, che sta a fianco delle persone e in cui i confini non possono diventare muri, contro libertà, dignità e rispetto di tutti i cittadini e le cittadine europee. Un’Europa di pace in cui bisogna agire la diplomazia per fare in modo che non ci siano più guerre e che i conflitti debbano.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Sinistra Italiana Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2024 alle 16:23 sul giornale del 01 giugno 2024 - 46 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Campagna elettorale, europee, diritti, antonio bravi, Candidato Sindaco, comunicato stampa, Alleanza Verdi Sinistra, marilena grassadonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e6Yw





logoEV
logoEV
qrcode