Arrivata al Santa Lucia la Tac del Covid Hospital di Civitanova

1' di lettura 03/06/2024 - In anticipo rispetto ai tempi previsti dal cronoprogramma dei lavori, è stata trasferita oggi, presso l’Ospedale di Comunità Santa Lucia di Recanati, la Tac “GE Revolution Evo – 128” strati, che si trovava presso il Covid Hospital di Civitanova Marche.

Sono stati completati i lavori tecnici di adeguamento dei locali ed entro domani la Tac sarà correttamente posizionata presso la Radiolgia della struttura ospedaliera recanatese, in attesa del collaudo che verrà completato entro la terza settimana di giugno.

“Abbiamo mantenuto fede alle promesse fatte a suo tempo con i cittadini di Recanati sul potenziamento dei servizi sanitari della città – dichiara il Direttore Generale Marco Ricci - e oggi possiamo garantire che a breve la Tac sarà a disposizione della struttura ospedaliera e delle necessità di salute degli utenti di tutto il territorio di riferimento”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Ast Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2024 alle 20:13 sul giornale del 04 giugno 2024 - 32 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, macerata, ast, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7mi





logoEV
logoEV
qrcode