Confartigianato festeggia i 75 anni della sede di Recanati

2' di lettura 03/06/2024 - Venerdì 31 maggio è andata in scena la Festa del Valore Associativo di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, una serata che è stata l’occasione per festeggiare i 75 anni dell’Associazione (fondata a livello provinciale l’11 febbraio del 1949), ma anche il settantacinquesimo dalla nascita della sede di Recanati. Uno dei presidi storici dell’Associazione.

Culmine dell’evento, allora, è stato proprio il sentito omaggio a quelle realtà imprenditoriali che da anni lavorano al fianco della sede recanatese, dando fiducia a Confartigianato. Una Fedeltà Associativa che si traduce nella reciproca condivisione di valori che da sempre sono l’essenza stessa dell’Associazione.

Così, nel corso della manifestazione, che si è tenuta al ristorante Anton, sono stati consegnati attestati a: Antichità Gasparini Sas; Autotrasporti Mogliani SAS; Bottega Artigiana Snc; Castagnari Srl; Cesini Maurizio; Chiusaroli Paolo; Fabbro Carbonari Franco Snc; Fa.Pi. Srl; Giorgini Donatella & C. SNC; Officina Scocco Sesto; Pepa Trasporti Srl; Pianesi Antonella; Scocco Imballaggi; Semplici Fabio; Valentini Giorgio.

Sono inoltre stati consegnati due attestati di benemerenza a Mirella Ascani e Rolando Angeletti, colonne portanti dell’Associazione per la loro costante disponibilità, supporto e assistenza che sono stati un inestimabile valore per il successo di Confartigianato.

“Questa festa è un appuntamento davvero particolare – le parole del Presidente interprovinciale, nonché Presidente del Direttivo territoriale Enzo Mengoni -, perché celebriamo il raggiungimento di un traguardo speciale, quello dei 75 anni dalla fondazione della Sede di Recanati. Il mandamento, che comprende anche i comuni di Montelupone e Montefano, vede al lavoro le due sedi di Recanati e Porto Recanati, con 20 dipendenti più lo sportello del Confidi Uni.Co. I nostri collaboratori si occupano di tutti i servizi che Confartigianato mette a disposizione per le oltre 600 imprese locali. Senza contare i circa 3.500 assistiti dal patronato. Insomma, numeri importanti, che dimostrano il buon lavoro fatto nel corso di questi 75 anni in questa Sede, che è in costante crescita”.

La serata, che ha visto presenti oltre 200 imprenditori, è stata condotta da Marco Moscatelli e ha visto un momento conviviale con lo spettacolo del duo comico Lando&Dino.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

dalla Confartigianato imprese Ascoli Piceno - Fermo - Macerata





Confartigianato imprese Ascoli Piceno - Fermo - Macerata


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2024 alle 20:13 sul giornale del 04 giugno 2024 - 20 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Confartigianato imprese Ascoli Piceno - Fermo - Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7mg





logoEV
logoEV
qrcode