A Porto Recanati una gara di padel per raccogliere fondi a favore del Centro sclerosi multipla di Macerata

1' di lettura 05/06/2024 - “Sport e Solidarietà” è il motto, e al tempo stesso il cuore del gruppo “Padel & Friends” che ogni anno organizza un momento di sport volto alla beneficenza per organizzazioni impegnate nel sociale.

A tal proposito domenica prossima, 9 giugno, si terrà la seconda edizione dell’Hawaiian Padel Party. Il Circolo Padel di Porto Recanati sarà l’arena in cui ben 48 giocatrici e giocatori, dalle ore 15 alle ore 22, si sfideranno con la formula tutti contro tutti.

“Abbiamo organizzato una padelotteria con ricchissimi premi: da smart watch a cene in ristoranti, da voucher sportivi a massaggi fino a lezioni di yoga – ha spiegato Andrea Montella del comitato organizzatore – tante le aziende locali che hanno voluto partecipare a questa gara di solidarietà. Infatti tutto l’incasso della lotteria verrà devoluto alla Sezione di Macerata del Centro Sclerosi Multipla”. Durante l’evento sarà operativo un food truck, spritzeria e dj set oltre ad un importante stand divulgativo dei volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2024 alle 12:38 sul giornale del 06 giugno 2024 - 26 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7CR





logoEV
logoEV
qrcode