In 1500 al Colle per la serata con il dj Pigini, Fiordomo: "Recanati la vogliamo sempre così"

1' di lettura 05/06/2024 - Grande successo per la serata organizzata al Colle dell'infinito dal candidato Francesco Fiordomo con il dj Nicola Pigini che ha fatto emozionare oltre 1500 persone che hanno affollato l'ermo colle dal tramonto fino a tarda serata.

"Bella da far impazzire, sorridente, elegante, che sa divertirsi godendo di uno spettacolo culturale di assoluta qualità- commenta Francesco Fiordomo-. Recanati la vogliamo sempre come ieri sera sul Colle dell'infinito. Nicola Pigini ci ha ricordato che coltivando il talento con lo studio e il sacrificio si può arrivare fino a San Siro, fino a Vasco Rossi. E che l'amicizia è un valore fondamentale. Nicola sarà la nostra guida, il direttore artistico al quale affideramo la programmazione culturale dedicata ai giovani, e non solo. Siamo partiti dando fiducia e sostegno all'EMF in Piazza Leopardi, dopo un periodo di pausa ingiustifica riprenderemo con rinnovata energia e tante novità".

Francesco Fiordomo ha così annunciato di voler chiedere al dj che da domani sera sarà a San Siro per aprire il live di Vasco Rossi di curare la programmazione culturale per i ragazzi, uno dei punti essenziali del Progetto Civico che vede nelle sei liste una massiccia presenza di giovani.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

Da Progetto Civico Recanati





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2024 alle 19:05 sul giornale del 06 giugno 2024 - 32 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7IT





logoEV
logoEV
qrcode