4 marzo 2024




...

Sabato 2 marzo alle 20.45, presso lo Stadio Renato Curi di Perugia, si è disputato l'incontro Perugia - Recanatese.


2 marzo 2024



1 marzo 2024





29 febbraio 2024

...

Nel fine settimana e nei giorni scorsi, i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno posto in essere una serie di servizi tesi alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ed al controllo della circolazione stradale, durante i quali sono stati controllati 106 veicoli, 138 persone ed elevate 23 contestazioni per violazione del codice della strada.




28 febbraio 2024


...

“A distanza di una settimana siamo ben lieti di presentare un altro grande progetto che siamo riusciti a farci finanziare per il benessere dei nostri ragazzi. Partecipare ai bandi e avere tutti questi risultati positivi è per noi motivo di soddisfazione e mette in rilievo la grande capacità di progettazione del nostro gruppo di lavoro formato dalla parte tecnica, politica e amministrativa . – Ha dichiarato il sindaco Antonio Bravi -   Educare alla Felicità mira a valorizzare del ruolo della cultura, come volano, tramite la pratica della libera espressione artistica per  favorire inclusione e partecipazione tra i minori. Un progetto in collaborazione con le scuole recanatesi che grazie ad un modello educativo che punta sulla cultura, possa far crescere bambini più resilienti, emotivamente sicuri e felici”.






27 febbraio 2024



...

Applausi, soltanto applausi per la Svethia Recanati che supera 82-49 il Basket Gualdo dopo una prestazione maiuscola e davanti al pubblico meraviglioso che sta diventando sempre più un sesto uomo imprescindibile.


26 febbraio 2024






24 febbraio 2024




23 febbraio 2024



22 febbraio 2024

...

Alle prime luci dell’alba di ieri (20 febbraio) i militari della stazione Carabinieri di Porto Recanati, con il supporto dei colleghi della Compagnia di Stradella (PV), hanno arrestato un ventiseienne portorecanatese di origini tunisine che il mese scorso aggredì il padre e la madre nella loro abitazione di Porto Recanati.


21 febbraio 2024